La cultura ha guadagnato soprattutto da quei libri con cui gli editori hanno perso.Fuller Thomas
Éntula

Buone notizie

Lìberos lancia il nuovo forum: la comunità dei lettori sardi è sempre più social  

Il forum del nostro portale Liberos.it è stato fin da subito un elemento fondante della nostra comunità che ha permesso a tutti gli operatori del circuito - 260 tra scrittori, librerie, biblioteche, case editrici, associazioni - di coordinarsi per organizzare attività in rete e scambiarsi opinioni e informazioni.

Da oggi il nostro forum si aggiorna e presenta delle importanti novità per tutti i lettori.
 

 
Oltre alla classica area riservata agli operatori del circuito, il portale si arricchisce di una nuova sezione: il forum dei lettori. Gli oltre 7000 lettori registrati avranno così libero accesso a un'area di discussione in cui scambiarsi opinioni e consigli su autori, libri, serate di presentazione e tutto ciò che ruota intorno al mondo del libro in Sardegna.


Le aree interne dedicate alla nostra comunità sono due: Parla con loro, uno spazio libero per il confronto, lo scambio e le riflessioni, e Ajò, un’area dedicata al carpooling per gli eventi. Siamo convinti che condividere con altri lettori il mezzo di trasporto per andare a seguire gli scrittori e partecipare agli eventi sia un’importante opportunità di risparmio e rispetto per l’ambiente, ma soprattutto un'ottima occasione per socializzare con gli altri iscritti alla nostra comunità. La scoperta dei paesi meno noti dell’isola è più interessante, con la giusta compagnia.
 
Il forum è liberamente accessibile agli iscritti, e potete approfittare delle prossime presentazioni dei libri di Andrea Vitali e Massimo Onofri per testare subito le nuove funzioni. Buona navigazione!