Pubblicato il 18-01-2022
Lìberos è alla ricerca di:
1 responsabile della segreteria organizzativa
1 responsabile della comunicazione (part time)
Entrambe le figure devono possedere buone capacità relazionali, dimestichezza con le tecnologie (Dropbox e Google Drive), autonomia, spiccata attitudine al lavoro di squadra, proattività, reattività e capacità di soluzione dei problemi.
Offriamo ambiente di lavoro (remoto) stimolante e dinamico e regolare contratto a tempo.
Hai esperienza nell'organizzazione di eventi? Scrivici per candidarti come responsabile della segreteria organizzativa.
Se hai fantasia e creatività, una buona conoscenza del mondo editoriale, un italiano impeccabile, cultura visuale, competenze di copywriting, ottima conoscenza e utilizzo professionale dei social network e ti piacerebbe diventare responsabile della comunicazione di Lìberos, scrivici e raccontaci perché vorresti lavorare con noi.
Invio cv a segreteria@liberos.it
Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.
Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.
Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.