Lìberos

Libro

La mia Libreria

Devi effettuare l'accesso per visualizzare le tue informazioni utente.

Accedi ora o registrati


E intanto, mentre non c'eri...

Maria Agostina


Don Chisciotte
Oltre un mese fa, 10-05-2025
Il Dottor Živago
Borìs Pasternàk

Durante la lettura è impossibile separare il romanzo dal contesto storico più conosciuto. I personaggi sono dei rappresentanti di oggetti più [...]

Michela L.


Huckelberry Finn
Oltre un mese fa, 28-08-2024
I nomi epiceni
Amélie Nothomb

"Non gli passa. È difficile che la collera passi. Esiste il verbo incollerirsi, far montare dentro di sé la collera, ma non il suo contrario. P [...]

Michela L.


Huckelberry Finn
Oltre un mese fa, 05-04-2024
La zona d'interesse
Martin Amis

"pensavo, come ha potuto «un sonnolento paese di poeti e sognatori», e la più colta e raffinata nazione che il mondo avesse mai visto, come ha [...]

Devi effettuare l'accesso per visualizzare le informazioni sulla tua libreria.

Accedi ora o registrati

Devi effettuare l'accesso per inserire questo libro nella tua libreria.

Accedi ora o registrati

What's Mine Is Yours: The Rise of Collaborative Consumption

Voto medio della comunità Lìberos
Recensioni (0)
Inserito il 07-04-2014 da Ale Pilo
Aggiornato il 07-04-2014 da Ale Pilo
Disponibile in 1 libreria
Inserito il 07-04-2014 da Ale Pilo
Aggiornato il 07-04-2014 da Ale Pilo
Disponibile in 1 libreria

The recent changes in our economic landscape have only exposed and intensified a phenomenon: an explosion in sharing, bartering, lending, trading, renting, gifting, and swapping. From enormous marketplaces such as eBay and Craigslist to emerging sectors such as peer-to-peer lending (Zopa), "swap trading" (Swaptree), and car sharing (Zipcar), Collaborative Consumption is disrupting outdated modes of business and reinventing not only what we consume but how we consume.

While ranging enormously in scale and purpose, these companies and organizations are redefining how goods and services are exchanged, valued, and created—in areas as diverse as finance and travel, agriculture and technology, and education and retail. Traveling among global entrepreneurs and revolutionaries and exploring rising ventures as well as established companies adapting to these opportunities, authors Rachel Botsman and Roo Rogers outline in bold and imaginative ways how Collaborative Consumption may very well change the world.

Anyone interested in the business opportunities and social power of collaboration will enjoy this smart, timely book.

Devi effettuare l'accesso per inserire le tue informazioni sulla lettura di questo libro.

Accedi ora o registrati

Modifica date lettura

Inizio lettura

Fine lettura

Editore: Tantor Media

Lingua: (DATO NON PRESENTE)

Numero di pagine: 0

Formato: (DATO NON PRESENTE)

ISBN-10: 1400119200

ISBN-13: 9781400119202

Data di pubblicazione: 2010

Devi effettuare l'accesso per tracciare questo libro.

Accedi ora o registrati


Chi lo ha letto

Nessun utente ha letto questo libro

Chi lo sta leggendo

Nessun utente sta leggendo questo libro

Devi effettuare l'accesso per visualizzare le informazioni sulla tua libreria.

Accedi ora o registrati

Devi effettuare l'accesso per inserire questo libro nella tua libreria.

Accedi ora o registrati

What's Mine Is Yours: The Rise of Collaborative Consumption

Voto medio della comunità Lìberos
Recensioni (0)
Inserito il 07-04-2014 da Ale Pilo
Aggiornato il 07-04-2014 da Ale Pilo
Disponibile in 1 libreria
Inserito il 07-04-2014 da Ale Pilo
Aggiornato il 07-04-2014 da Ale Pilo
Disponibile in 1 libreria

The recent changes in our economic landscape have only exposed and intensified a phenomenon: an explosion in sharing, bartering, lending, trading, renting, gifting, and swapping. From enormous marketplaces such as eBay and Craigslist to emerging sectors such as peer-to-peer lending (Zopa), "swap trading" (Swaptree), and car sharing (Zipcar), Collaborative Consumption is disrupting outdated modes of business and reinventing not only what we consume but how we consume.

While ranging enormously in scale and purpose, these companies and organizations are redefining how goods and services are exchanged, valued, and created—in areas as diverse as finance and travel, agriculture and technology, and education and retail. Traveling among global entrepreneurs and revolutionaries and exploring rising ventures as well as established companies adapting to these opportunities, authors Rachel Botsman and Roo Rogers outline in bold and imaginative ways how Collaborative Consumption may very well change the world.

Anyone interested in the business opportunities and social power of collaboration will enjoy this smart, timely book.

Devi effettuare l'accesso per inserire le tue informazioni sulla lettura di questo libro.

Accedi ora o registrati

Modifica date lettura

Inizio lettura

Fine lettura

Éntula, il festival letterario diffuso CON la Sardegna

Mens Sana, festival di letteratura sportiva

Liquida, festival di letteratura giornalistica

Per poter gestire al meglio la tua navigazione su questo sito verranno temporaneamente memorizzate alcune informazioni in piccoli file di testo denominati cookie. È molto importante che tu sia informato e che accetti la politica sulla privacy e sui cookie di questo sito Web. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica sulla privacy e sui cookie.

Politica sulla privacy e sui cookie

Cookie necessari
Statistiche